Premio letterario Parole Amazzoni

Stefania Fontanelli

Bologna 11 marzo 2010. La giornata che l’ippodromo Arcoveggio di Bologna ha dedicato, sabato 6 marzo, al gentil sesso ha visto anche la premizione del racconto vincitore della terza edizione del premio letterario Parole Amazzoni promosso insieme alla scuola di scrittura Stanton.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Mariella Sciascera, di Albano Laziale, grande amante dei cavalli e pittrice specializzata proprio nel ritrarre gli amici con la criniera. In premio la vincitrice ha ricevuto una targa d’argento offerta da Il Resto del Carlino ed un abbonamento a Cavallo Magazine.

Questa giornata è stata un’ottima occasione d’incontro con le autrici Patrizia Finucci Gallo e Alessandra Lepri, per parlare di scrittura al femminile ma anche di moda e tendenze.

Nella foto: da sinistra, la seconda classificata Stefania Fontanelli di Castel San Pietro Terme, la giornalista Patrizia Finucci Gallo, la vincitrice Mariella Sciascera di Roma, con la targa d’argento del Carlino in mano, la scrittrice Alessandra Lepri .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*